Cesena, “Itinerario Stabile” chiude il sipario con il concerto di “Frei –Evolution”

74

Domenica 19 giugno, ore 20 alla Rocca Malatestiana

CESENA – Domenica 19 giugno, alle ore 20, sarà il concerto “Frei Evolution” a chiudere il sipario della XIIª edizione del festival “Itinerario Stabile”. Sul palcoscenico il cantautore e performer Frei con il suo ultimo album “Evolution”, capitolo conclusivo della trilogia iniziata con “Sulle tracce della volpe” del 2011 e proseguita con “2013: Odissea nello spiazzo”.

In collaborazione con Radio Città del Capo di Bologna – Area 51, la serata si travestirà di suoni contemporanei con musicisti, dj e performers che attraversano il tema dell’identità donando al pubblico molteplici spunti, alcuni ospiti sono in via di definizione, mentre sul palco centrale presentiamo la nostra nuova produzione musicale.

Proseguono anche gli appuntamenti della sezione Arte Paesaggio Architettura con i percorsi dedicati ai luoghi “ex” della città, cioè quei luoghi che oggi hanno perso la loro funzione originaria senza trovarne una nuova: Ex Serbatoio ed Ex Acquedotto di Ponte Abbadesse, Portaccia, ex Bagni Pubblici di piazza Giovanni Paolo II, ex Mulino di Serravalle, Porta Fiume.

Due i percorsi in programma per domenica 19 giugno, dedicati alle famiglie e ai bambini dai 3 anni in su: il primo alle ore 16, il secondo alle 18.30.

La partecipazione è gratuita, ma è indispensabile la prenotazione (al numero 0547-22409).

Ingresso offerta libera.

Per prenotazioni e maggiori informazioni: tel. 0547-22409 oppure consultare i siti www.itinerariofestival.it – www.roccamalatestianadicesena.it