“C’era una volta… Antiquariato” il 14 e 15 gennaio a Cesena Fiera

183

Torna l’appuntamento con 250 espositori e il fascino degli oggetti del passato. Rinviata, causa maltempo, al 18 e 19 marzo la prima edizione di “Musica Antiquaria”

cesena-fiera-2CESENA – Apre il calendario 2017 di Cesena Fiera la rassegna “C’era una volta… Antiquariato”, principale fiera di settore della Romagna organizzata da Blu Nautilus e appuntamento ormai consueto nel terzo week-end del mese per gli appassionati di antiquariato, collezionismo e brocantage. Rinviato a marzo (il 18 e il 19) l’attesissimo speciale musica, con il debutto nazionale di “Musica Antiquaria” evento dedicato Musica Antiquariaall’antiquariato musicale.
Sabato 14 e domenica 15 gennaio nei rinnovati padiglioni di Cesena Fiera saranno presenti per la mostra mercato 250 espositori di antiquariato e di brocantage, espositori di collezionismi vari e di articoli vintage. Sarà come sempre l’occasione per un tuffo nelle atmosfere del tempo che fu, cercando l’oggetto, il mobile, il quadro, la curiosità che raccontano altre epoche e testimoniano gusti e stili del passato.