A Cesena la presentazione del Calendario 2016/17 della serie B

Il prossimo 3 agosto alle ore 19 nel teatro Bonci

logo-comune-cesenaCESENA – Sarà  la presentazione del Calendario della Lega di Serie B per la stagione 2016/2017. Lo ha comunicato il Direttore Generale della Lnpb (Lega Nazionale Professionisti B) Paolo Bedin con una lettera inviata al Sindaco Paolo Lucchi e all’Assessore allo Sport Christian Castorri.
Era stata proprio l’Amministrazione comunale, insieme all’Ac Cesena, a candidare la nostra città per ospitare l’evento, e nei giorni scorsi lo staff della Lega e di Sky aveva effettuato un sopralluogo, con esito positivo. Mancava solo la conferma ufficiale che è arrivata con la comunicazione del Direttore Bedin.

“La scelta della Lega di Serie B di svolgere a Cesena la presentazione del suo Calendario è per noi motivo di orgoglio e di soddisfazione: si tratta, infatti, di un evento prestigioso, ed ospitarlo offrirà alla nostra città una grande visibilità. Per questo ringraziamo di cuore la Lega di B. Dal canto nostro, per far sì che l’iniziativa si svolga nel migliore dei modi abbiamo voluto mettere a disposizione il nostro splendido Teatro Bonci, quale biglietto da visita più significativo dell’ospitalità cesenate”