C’è tempo fino al 31 marzo per rispondere al questionario rivolto ai giovani della Valle del Savio

74

Comune di CesenaCESENA – I ragazzi della Valle del Savio hanno tempo fino al 31 marzo per partecipare all’indagine conoscitiva promossa dall’Unione dei Comuni Valle Savio nell’ambito del percorso di progettazione partecipata “Quale futuro per la montagna?”.

Rivolta ai giovani dai 18 ai 30 anni e già proposta nella primavera dello scorso anno, la ricerca mira a ‘fotografare’ la situazione degli ‘under 30’ del territorio: titolo di studio, situazione lavorativa, ma anche esigenze e aspirazioni.

Per partecipare basta compilare il questionario pubblicato sul sito dell’Unione www.unionevallesavio.it e su quello dell’Informagiovani dell’Alto Savio www.informagiovanialtosavio.it.

Rispetto alla versione precedente, il questionario è stato arricchito con un box dedicato ai suggerimenti: per questo sono inviati a compilarlo nuovamente – se lo desiderano – anche quelli che avevano già risposto lo scorso anno

Per informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere all’Informagiovani di Cesena, tel. 0547-356228, informagiovani@comune.cesena.fc.it o all’Informagiovani dell’Alto Savio, tel. 0543-903633, informagiovani@comune.bagnodiromagna.fc.it.