Casa della Salute al Navile. Mercoledì 21 febbraio un incontro pubblico presenterà ai cittadini funzioni e servizi della nuova struttura

74

Casa della Salute internaBOLOGNA – Mercoledì 21 febbraio alle 16 nella sala Cesare Masina della sede del quartiere Navile in via di Saliceto 3/20, saranno presentati a cittadini e associazioni le funzioni e i servizi della nuova Casa della Salute di via Svampa, nuovo punto di contatto tra i servizi sanitari ed il territorio. Si va, dunque, verso la promozione e lo sviluppo di una comunità professionale che superi la logica stringente delle singole sedi per garantire la massima integrazione e continuità del percorso di cura ed assistenza.

Ad illustrare in questo incontro pubblico servizi e modalità di azione ci saranno il presidente del Quartiere Navile Daniele Ara, Fausto Trevisani, Direttore Ausl del Distretto Città di Bologna, Mara Luisa De Luca, direttore del Dipartimento di Cure Primarie e Luca Barbieri, sempre del Dipartimento di Cure Primarie oltre a numerosi altri professionisti che opereranno all’interno della Casa della Salute Navile o in strutture che opereranno in stretto collegamento.