Car Server rinnova come co-sponsor della Pallacanestro Reggiana

90

Venerdì 6 ottobre alle 19.00 aperitivo per la consegna delle auto al Drive Different Store di Via F.lli Cervi 79

CAR SERVER DONAZIONE FONDAZIONE KAUKENAS PALLACANESTRO REGGIANA GRISSIN BONREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare di aver confermato l’accordo di sponsorizzazione con Car Server Spa che sarà presente come co-sponsor per il settimo anno consecutivo sulla divisa della Grissin Bon 2017/2018.

L’accordo di partnership commerciale, prevede, oltre alla presenza del logo sulle maglie da gioco, anche la qualifica di Car Server a fornitore ufficiale delle automobili dei giocatori della prima squadra.

Pallacanestro Reggiana e Car Server insieme festeggiano l’avvio del campionato con un grande evento che si svolgerà venerdì 6 ottobre alle ore 19.00 da Drive Different, lo store dell’autonoleggio inaugurato da Car Server nel 2015 e sito in via Fratelli Cervi 79, affacciato sulla Via Emilia.

Tutti gli sportivi che vorranno essere presenti potranno partecipare all’aperitivo che avrà come protagonista la Grissin Bon al gran completo.

Con questo appuntamento l’azienda emiliana conferma anche per la stagione 2017/2018 la partnership con la società biancorossa e consegna ufficialmente le auto sportive griffate Drive Different ai giocatori stranieri della Pallacanestro Reggiana, che potranno disporne per tutto l’anno: Manuchar Markoishvili, Garrett Nevels, Jalen Reynolds, Landing Sanè, Siim-Sander Vene e Julian Wright.

Le vetture consegnate ai giocatori da Car Server saranno sei BMW 318d Touring Business, personalizzate in modo da essere subito riconoscibili, che racchiudono in sé il piacere di guida abbinato a una connotazione dinamica, sportiva ed elegante.

Queste auto sono solo un esempio delle tipologie di auto che i clienti di Car Server possono trovare presso lo store Drive Different, nato per proporre il noleggio a lungo termine ai liberi professionisti così come a famiglie e privati.

“Abbiamo apprezzato la voglia di Stefano Landi di proseguire con l’ambizioso progetto di rimanere ai vertici del basket italiano – afferma Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server dal 1994 – per questo Car Server ha scelto di confermare il proprio supporto alla Pallacanestro Reggiana, per quello che rappresenta per la città e per i tifosi. Sappiamo che non sarà facile ripetere le cavalcate degli ultimi due anni, ma la volontà è sempre quella di affiancare una squadra in grado di emozionarci”.

Car Server Spa è una società attiva nel settore del noleggio di flotte aziendali e gestione della mobilità in genere alle imprese, costituita nel 1994 su intuizione di C.C.F.S. (Consorzio Cooperativo Finanziario per lo Sviluppo – Reggio Emilia) con l’intento di realizzare uno strumento per la fornitura del servizio di noleggio alle imprese.

È la prima società di noleggio a lungo termine a capitale interamente italiano. È controllata dal gruppo C.C.F.S. Soc. Coop., struttura di intermediazione finanziaria cooperativa operante sull’intero territorio italiano, a cui aderiscono le principali cooperative italiane. Un’importante quota azionaria è detenuta dal Gruppo bancario Iccrea BancaImpresa, costituito da un insieme di Società che forniscono in esclusiva prodotti e servizi alle BCC-CR.

Ad oggi, la Società conta una flotta di oltre 38.000 veicoli, 4.500 Imprese Clienti in Italia, 140 dipendenti.

E’ l’unica Società nel settore che ha costruito una rete di oltre 20 Filiali sul territorio gestite da personale dipendente proprio e può contare su un Parco di Servizio di oltre 3.000 veicoli a disposizione e 8.500 centri di assistenza convenzionati per tener fede alla propria mission aziendale: la vicinanza fisica al Cliente, all’utilizzatore ed alle loro esigenze.