Cala il sipario a Cesena Fiera sul Romagna Winner Dog

Romagna Winner 1Domenica 28 gennaio esposizione internazionale e due raduni

CESENA– Prosegue a pieno ritmo il Romagna Winner Dog a Cesena Fiera, appuntamento che richiama oltre 4000 soggetti di tutte le razze, provenienti da tutta Europa (Spagna, Svizzera, Portogalli, Francia, Russia per citare le nazioni più rappresentative).

Organizzato dall’Enci, Ente nazionale della cinofilia italiana, sono tante le iniziative tra sfilate, esibizioni ed esposizioni.

Romagna Winner 2Il programma dell’ultima giornata di fiera, domenica 28 gennaio (orario 10-18), si apre alle 9.30 con l’esposizione internazionale organizzata dal Gruppo cinofilo di Forlì.

Dieci le specie presenti, ben 1194 gli esemplari, da 27 nazioni.

Le tipologie più presenti sono i Cani di tipo Pinscher e Schnauzer, Molossoidi e cani Bovari svizzeri (202), Cani da compagnia (185), Cani da pastore e Bovari (174, esclusi Bovari svizzeri).

Sempre domenica, ore 14, ci saranno due raduni uno dedicato agli Yorkshire Terrier, l’altro agli All Retriver. Quello degli Yorkshire Terrier vedrà in passerella 23 esemplari provenienti da quattro nazioni, Italia, Francia, Ungheria e Polonia. Quello del Pastore svizzero bianco invece ospiterà un nutrito gruppo di esemplari italiani.

Info:

Domenica 28 gennaio orari 10-18

Biglietto: 5 euro, gratis i bambini.

I cani non iscritti alla manifestazione non possono entrare.