Business online alla portata di tutti: Robin Good presenta il suo libro “Da Brand a Friend”

87

riminiGiovedì 19 aprile, ore 18.00, appuntamento a CesenaLab (via Martiri della Libertà, 14)

CESENA – Giovedì 19 aprile alle 18.00 a CesenaLab (via Martiri della Libertà 14 C) sarà ospite l’editore online Robin Good, alias Luigi Canali De Rossi, che presenterà il suo libro “Da Brand a Friend. Un nuovo modo di fare business online, condividendo valore e creando relazioni”.

Durante l’incontro saranno analizzate le tematiche della visibilità, della credibilità e dei modelli di business online per imprenditori e piccole aziende. I partecipanti al workshop impareranno come posizionarsi per distinguersi online (PIE e nicchia di settore), come creare contenuti di valore e ancora come interagire con il proprio pubblico e creare prodotti su misura.

Al termine della presentazione, Robin Good risponderà alle domande del pubblico e sarà disponibile per autografare le copie del suo libro.

Ai partecipanti saranno consegnati due omaggi: la sintesi tascabile “La Formula di Sharewood – strategia e passi necessari per creare un business online” e il vademecum portatile “Pocket Digital Communication Toolkit” per comunicare in maniera efficace online.

L’evento è organizzato da Licia Pelliconi ed è promosso dall’associazione culturale “Salottino Itinerante”, in collaborazione con CesenaLab e con il patrocinio del Comune di Cesena e della Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini.

Ingresso libero, posti limitati. Per iscriversi è sufficiente cliccare “Parteciperò” sulla pagina facebook dell’evento: www.facebook.com/events/401453893635762/

Le registrazioni saranno aperte a partire dalle ore 17.45.