Buon compleanno Sic: questa sera lo spettacolo in ricordo di un grande campione

76

buoncompleanno sic - momento finale ed 2017RIMINI – Il Comune di Rimini e la Menti pensanti srl comunicano che oggi, venerdì 19 gennaio 2018, la settima edizione del Buon Compleanno Sic, la festa di musica e cabaret in onore di Marco Simoncelli, torna a Rimini ma, per motivazioni logistiche, non si terrà al Pala Flaminio ma in una location ancor più prestigiosa: il Palacongressi di Rimini.

Una festa di musica e cabaret in onore di un grandissimo giovane campione scomparso a cui oltre a Sergio Sgrilli, padrone di casa e regista dell’evento, parteciperanno Giacobazzi, Duilio Pizzocchi, Paolo Migone, Giovanni Cacioppo, Andrea Poltonieri, Martin Finnigan e tanti altri

Uno spettacolo, tanti comici e un obiettivo: quello di ricordare nel giorno del suo compleanno il grande campione di motociclismo Marco Simoncelli.

Sono ancora disponibili biglietti online sul sito Vivaticket.it e fisicamente presso la Fondazione Marco Simoncelli onlus a Riccione, e presso il Palacongressi il giorno stesso dell’evento.

Anche quest’ anno il manifesto dell’evento è firmato da Aldo Drudi.

L’evento sarà prodotto da Menti Pensanti srl con il patrocinio del comune di Rimini.

Menti Pensanti e tutti gli artisti interverranno gratuitamente e il ricavato della serata verrà devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli onlus.