Categorie: Bologna

Bologna: Prorogata fino al 30 ottobre 2017 la concessione di tre posteggi al mercato di viale Felsina

BOLOGNA – Sono specializzati nella vendita di prodotti alimentari, di cui uno con merceologia esclusiva frutta e verdura e due con merceologia esclusiva prodotti alimentari misti
A seguito della chiusura dell’attività alimentare all’interno del “Centro Commerciale Fossolo 1”, nel febbraio dello scorso anno la Giunta autorizzò, in via sperimentale (fino al 31 ottobre 2016), nell’area di viale Felsina – tratto compreso fra il civico 33/b e l’attraversamento pedonale – tre posteggi appartenenti al mercato cittadino, ciascuno delle dimensioni di 6 per 2 metri, specializzati nella vendita di prodotti alimentari, di cui uno con merceologia esclusiva frutta e verdura e due con merceologia esclusiva prodotti alimentari misti (latticini, pane, pasta e/o prodotti di gastronomia). L’Amministrazione ha giudicato positivo il periodo di sperimentazione in quanto il mercato ha contribuito a completare e sostenere l’offerta commerciale.

Per questo motivo, così come si era impegnato l’assessore a Economia e promozione della città Matteo Lepore, la Giunta ha dato il via libera, con decorrenza 2 novembre (fino al 30 ottobre 2017) alla proroga della collocazione nell’area di viale Felsina di tre posteggi, specializzati nella vendita di prodotti alimentari, di cui uno con merceologia esclusiva frutta e verdura e due con merceologia esclusiva prodotti alimentari misti (latticini, pane, pasta e/o prodotti di gastronomia), nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13 con possibilità di anticipare di un’ora l’apertura e di posticipare di un’ora la chiusura. L’assegnazione dei posteggi avverrà ai sensi dell’art. 25 del regolamento dei mercati e delle fiere (procedura di spunta).

Articoli recenti

Presentazione di un’informativa su fascia di protezione canoni ERP in fascia protetta

4.a Commissione consiliare, convocata martedì 19 giugno alle 15.30 nella sala Zanotti del Municipio di Ferrara FERRARA - Per un'informativa…

2 ore passati

“Biblioteca dopocena”, tre sere d’apertura per le decentrate

Narrazioni, musica, giochi, stuzzichini per la “Giardino”, la “Crocetta” e la “Rotonda”. Si parte giovedì 21 giugno col compleanno della…

2 ore passati

“Migrarti Cinema”: il regista italo-srilankése Suranga D. Katugampala apre la rassegna “Here we are. Cinema e storie di Migrazioni”

Martedì 19 giugno ore 21.30 appuntamento al Chiostro di San Francesco CESENA - Al via “Here we are. Cinema e…

2 ore passati

FISH & BUBBLES con Michele Cafaggi questa sera a Piacenza

PIACENZA - Con il mago delle bolle Michele Cafaggi prendono il via alla Besurica gli “Itinerari di Teatro” 2018, cartellone…

8 ore passati

FAIB Parma: Alessandro Broggi è il nuovo presidente

Calersi lascia dopo 15 anni: “Ma resterò al fianco dei miei colleghi” PARMA – Nel corso dell’assemblea che si è…

8 ore passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice