Emilia Romagna News 24 quotidiano online, notizie ultim'ora

Bologna: perde il controllo dell’auto e danneggia un palo della luce in viale Masini

BOLOGNA – Ha perso il controllo della propria auto nella svolta a sinistra da via Matteotti a viale Masini e si è scontrato contro un palo della luce, la cui lampada è caduta a terra insieme ai fili della tensione.

E’ accaduto all’una e mezza della notte scorsa (tra giovedì 8 febbraio e oggi, venerdì 9 febbraio) quando un giovane bolognese di 22 anni alla guida di una Renault Clio percorreva via Matteotti e giunto sul viale, svoltando a sinistra per immettersi su viale Masini, ha perso il controllo del mezzo. Il giovane è stato trasportato al Maggiore ma per fortuna ha riportato ferite non gravi.

Sul posto è arrivata la Polizia Municipale di Bologna che ha allertato i tecnici di Enel Sole, intervenuti per ripristinare i cavi spezzati. Viale Masini è rimasto chiuso da via Indipendenza per il tempo necessario a concludere i lavori e per favorire il deflusso della circolazione è stata sospesa dall’1.30 alle 2.30 la telecamera che controlla gli accessi lungo via Indipendenza, nel tratto tra Piazza XX Settembre a via dei Mille.