Bologna: Motor Show 2017

95

Motor showL’evento si svolge dal 2 al 10 dicembre al Quartiere Fieristico – ingressi Costituzione+ Nord

BOLOGNA – Appuntamento al quartiere fieristico di Bologna per tutti gli amanti dello show dei motori con il Motor Show 2017, dal 2 al 10 dicembre.

Una delle novità di questa edizione è il padiglione “The World of Motorsport”, un esclusivo concept espositivo che darà al grande pubblico la possibilità di trovare riuniti in un unico padiglione, allestito come i box dei grandi circuiti internazionali, gli esemplari unici provenienti dai più importati team al mondo.

Tornano le moto sia in esposizione, sia in pista. Inoltre, ci sarà, nel primo weekend, “Model Game” il salone del modellismo statico e dinamico; nel secondo “Passione Classica Mercato”, l’area dedicata alla compravendita, punto d’incontro e scambio per i collezionisti, per gli amanti dei motori d’epoca e dei ricambi.

Da non perdere gli incredibili show acrobatici su due ruote, drifting, le esibizioni dei più prestigiosi stuntmen, la racing experience, i trofei di auto, il motocross e il rally. Torna nell’ultimo weekend il Memorial Bettega nella mitica Area 48 – Motul Arena!

Periodo di svolgimento: l’evento si svolge dal 02/12/2017 al 10/12/2017

Orario: Giorni feriali: 9-18 Festivi e prefestivi: 8.30-18.30

Ingresso: a pagamento

Tariffa intera: info biglietti, riduzioni e acquisto online sul sito dell’evento
Visita il sito internet
Punti informazioni e prenotazioni

Bologna Fiere S.p.A. per Motor Show (Informazioni)
Viale della Fiera, 20 – 40127 Bologna – Tel: +39 051 282111
Orario giorni feriali:

vedi sito
Orario giorni festivi:

vedi sito
segreteria@motorshow.it