Bologna: maltempo, slittano al 13 novembre i lavori stradali in via Orfeo

Comune di BolognaBOLOGNA – A causa del maltempo, i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale su via Orfeo, inizialmente previsti dal 6 al 10 novembre, sono stati riprogrammati dal 13 al 17 novembre.

In una prima fase i lavori riguarderanno il tratto compreso tra via Castiglione e via Pascoli, che sarà chiuso dal 13 novembre.

Le modifiche della viabilità interesseranno inoltre le vie De’ Coltelli, degli Angeli, Rialto e Braina chiuse al traffico eccetto che per il transito dei residenti e mezzi di servizio, a senso unico regolato da movieri.

Nella seconda fase dei lavori, fino al 17 novembre, la chiusura riguarderà il tratto di via Orfeo compreso tra via Pascoli e via Borgolocchi.

Chiuse anche le vie Borgolocchi e De’ Buttieri, con accesso a senso unico regolato da movieri per residenti e mezzi di servizio.

Per tutta la durata dei lavori, che rientrano nel programma di manutenzione ordinaria delle strade, via Pascoli sarà percorribile a senso unico, con direzione da viale Gozzadini a via Orfeo.