Bologna: Le commissioni di oggi a Palazzo d’Accursio

78

torre degli asinelli bolognaBOLOGNA – Oggi, venerdì 16 dicembre, nella sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle ore 8.30, la commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” esaminerà la delibera sull’istituzione di un servizio sperimentale di trasporto pubblico non di linea di car-sharing a flusso libero. La seduta proseguirà in congiunta con la commissione “Territorio e Ambiente” per un’udienza conoscitiva sul Passante di Bologna, promossa dal presidente della commissione Mobilità, Vinicio Zanetti, e richiesta del consigliere Manes Bernardini (Insieme Bologna).

Alle ore 14, la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” si riunirà in seduta congiunta con tutte le commissioni consiliari per approfondire l’iter di Bilancio e del Documento Unico di Programmazione 2017-2019.

Alle 16.30, in commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si terranno due udienze conoscitive sul canile comunale di Trebbo di Reno, una richiesta dal consigliere Manes Bernardini (Insieme Bologna) e una dalla consigliera Elena Leti (Partito Democratico).