Bologna: Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

86

Venerdì 3 febbraio in programma tre sedute di commissione

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Domani, venerdì 3 febbraio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle ore 9, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, la commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Attività produttive commerciali e Turismo” per un’udienza conoscitiva richiesta dal consigliere Marco Piazza (Movimento 5 Stelle) sulle biglietterie Tper. La seduta proseguirà per la sola commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” con un’udienza conoscitiva richiesta dal presidente della commissione Vinicio Zanetti e dal consigliere Michele Campaniello (Partito Democratico) sul prolungamento della linea autobus 25 A alla rotonda Gozzetti per la zona delle vie Due Madonne, Rivani, Canova e Croce del Biacco.

Alle ore 14.15, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà per esaminare tre ordini del giorno. Il primo, presentato dalla consigliera Paola Francesca Scarano (Lega nord), riguarda l’offerta delle realtà museali pubbliche e, in particolare, di Villa delle Rose. Gli altri due ordini del giorno, che hanno per tema la gestione delle biblioteche pubbliche, sono stati presentati dalla consigliera Elena Foresti (Movimento 5 Stelle).

Alle ore 16, in piazza Aldrovandi angolo via San Vitale, la commissione consiliare “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” si riunirà per una visita al cantiere per la riqualificazione della piazza, richiesta dai consiglieri di Forza Italia Marco Lisei e Francesco Sassone.