Bologna: Le commissioni del 15 febbraio a Palazzo d’Accursio

75

Domani mercoledì in sala Renzo Imbeni in programma tre sedute 

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Mercoledì 15 febbraio, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle ore 9, la commissione consiliare “Territorio e Ambiente” esaminerà il nulla osta al rilascio del permesso di costruire in area di vincolo cimiteriale per l’ampliamento dell’attrezzatura sportiva di proprietà comunale gestita dal Nettuno tennis club in via Petronio Fancelli 5. La seduta proseguirà con un’udienza conoscitiva, richiesta dalla consigliera Giulia Di Girolamo (Partito Democratico), sui beni confiscati alla criminalità organizzata a Bologna e i relativi progetti di riqualificazione.

Alle ore 11, in commissione “Attività produttive, commerciali e Turismo” si terrà un’udienza conoscitiva su Coop Costruzioni, richiesta dal consigliere Marco Lisei (Forza Italia).

Alle ore 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” esaminerà un ordine del giorno, presentato dal consigliere Marco Lisei (Forza Italia) sui contributi pubblici alle iniziative dell’ANPI. La seduta proseguirà in forma congiunta con la commissione “Parità e Pari opportunità” per esaminare un ordine del giorno sul pari trattamento linguistico negli atti amministrativi, presentato dalla consigliera Roberta Li Calzi (Partito Democratico).