Bologna: domani seduta congiunta delle commissioni “Affari generali”, “Attività produttive” e “Istruzione”

93

Bologna veduta aereaBOLOGNA – Domani, giovedì 1 giugno alle 15, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, è in programma la seduta congiunta delle commissioni consiliari “Affari generali e Istituzionali”, “Attività produttive, commerciali e turismo” e “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione”.

La seduta si aprirà per la sola commissione “Affari Generali ed Istituzionali” con l’esame di due ordini del giorno. Il primo, presentato dalla consigliera Lucia Borgonzoni (Lega nord), sulla trasparenza delle società partecipate, il secondo, presentato dal consigliere Marco Lisei (Forza Italia), sul codice degli appalti.

Successivamente tutte e tre le commissioni, in forma congiunta, discuteranno un ordine del giorno presentato dalla consigliera Paola Francesca Scarano (Lega nord) sulle possibilità di miglioramento dell’immagine e della promozione della città.

A seguire le commissioni “Affari Generali ed Istituzionali” e “Attività produttive, commerciali e turismo” discuteranno un ordine del giorno presentato dal consigliere Massimo Bugani sull’area delimitata dalle vie Belvedere, San Gervasio e del Mercato delle Erbe.

Infine alla sola commissione “Affari Generali ed Istituzionali” saranno comunicati i componenti del Consiglio di Amministrazione di Bologna Servizi Cimiteriali Srl e Autostazione di Bologna Srl.