Biblioteca “Saffi”: appuntamenti di lunedì 22 e martedì 23 maggio 2017

86

FO_biblioteca_saffi_smallFORLÌ – Lunedì 22 maggio alle ore 17.00 la Biblioteca Comunale “Aurelio Saffi”, corso della Repubblica n. 78 Forlì, Sezione Ragazzi presenta: “La pagina che volò via” un libro di Angelamaria Golfarelli pubblicato dalla casa editrice Rupe Mutevole nella collana Fairie.

Angelamaria Golfarelli, una donna dalla grande personalità impegnata da sempre nel settore culturale, è nata a Forlì dove attualmente vive e lavora.

L’incontro prevede letture a cura dei volontari della Biblioteca e un piccolo laboratorio creativo per bambini dai 5 agli 8 anni.

Ingresso libero.

Martedì 23 maggio la Biblioteca Comunale “A.Saffi” in collaborazione con Circolo Arci Games Bond, Legalità Bene Comune e Tabletop day vi invita ad entrare in Biblioteca e a mettervi in gioco con il terzo appuntamento di “Books and Tabletop Games”.

Dalle ore 15.30 alle ore 19.00 alcune delle più importanti associazioni ludiche cittadine intratterranno gli utenti della Biblioteca con Giochi da tavolo forniti da “Games Bond”, “MARAMPA” e “Wilde League”.

Ingresso libero.