Bentornato Jalen! Il centro di Detroit: “Voglio ripagare la fiducia di club e tifosi”

89

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica di aver trovato un accordo con l’atleta Jalen Dior Reynolds per la stagione sportiva 2017/2018.

Reynolds ritorna quindi a vestire i colori della Pallacanestro Reggiana dopo la seconda parte della scorsa stagione vissuta in biancorosso.

Nato a Detroit (USA) il 30 dicembre 1992, centro di 208cm per 105kg di peso,  ha iniziato la sua prima annata da professionista in A2 a Recanati mandando a referto 18.2 punti e 12.2 rimbalzi di media in 29’ di utilizzo; nella sua esperienza reggiana ha viaggiato a 6.5 punti e 4.4 rimbalzi di media in 13’ di impiego, con un massimo stagionale di 21 punti contro i campioni d’Italia della Reyer Venezia.

“Siamo soddisfatti di accogliere nuovamente Jalen Reynolds all’interno del nostro gruppo, un atleta che ha fatto intravedere un grande potenziale nei suoi 4 mesi in biancorosso – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – Questa stagione rappresenterà per lui una grande occasione per crescere ulteriormente e per mettersi in luce sia in Italia che nel palcoscenico europeo, mentre per noi sarà importante e stimolante continuare il lavoro sul suo sviluppo tecnico-tattico”.

“Sono orgoglioso di essere stato richiamato dalla Pallacanestro Reggiana e di poter affrontare questa nuova entusiasmante stagione – queste le parole di Jalen Reynolds – Voglio ripagare la fiducia del Club e dei suoi fantastici tifosi, che fin da subito mi hanno accolto con grande calore. Non vedo l’ora di disputare l’Eurocup e di dimostrare a tutti il mio valore”.

Jalen Reynolds indosserà la divisa numero 10.