Bellaria, torna il Photo Contest dedicato al grande Presepe di Sabbia

78

Calendario Presepe di SabbiaBELLARIA – Anche quest’anno torna a Bellaria il Photo Contest dedicato al grande Presepe di Sabbia allestito presso i bagni 78 e 78 bis di Igea Marina: novità del 2015, la possibilità di partecipare al contest con immagini di tutti i presepi di sabbia della Riviera – Presepe di Sabbia di Rimini, di Torre Pedrera, di Bellaria Igea Marina e di Marina di Ravenna.

Il contest è organizzato da Associazione Viv’Igea e Fondazione Verdeblu ed è aperto a tutti. Al vincitore sarà riconosciuto dalla Giuria Tecnica un premio di 300 euro; inoltre, le immagini partecipanti al concorso e dedicate al Presepe di Sabbia di Bellaria Igea Marina verranno valutate per eventuale utilizzo per la campagna promozionale del Presepe di Sabbia del prossimo anno.

Previsto anche un “Premio del Pubblico”: tra tutte le fotografie pervenute via mail, verrà premiata anche l’immagine più votata dal pubblico sulla pagina Facebook Bellaria Igea Marina, contando i “like” che ogni fotografia riuscirà ad ottenere. Anche per l’immagine più votata dal pubblico è previsto un riconoscimento.

Le foto possono essere inviate fino a domenica 27 dicembre, mentre le premiazioni sono previste il 3 gennaio al Presepe di Sabbia; regolamento completo su www.bellariaigeamarina.org.
Il Presepe di Sabbia è aperto tutti i giorni fino al 6 gennaio e poi anche il 9 e 10 gennaio, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.30: in tutte le giornate di festa in programma mercatini e attività per i più piccoli.