#bastabuche Emilia Romagna, Anas: proseguono i lavori di risanamento del piano viabile sul raccordo Ferrara-Porto Garibaldi

101

Da lunedì 21 novembre chiusa la carreggiata in direzione Ferrara tra Cona e Ferrara

Anas Emilia RomagnaBOLOGNA – Anas comunica che per consentire l’avanzamento dei lavori di risanamento del piano viabile in corso sul raccordo Ferrara-Porto Garibaldi, da lunedì 21 novembre sarà necessaria la chiusura della carreggiata in direzione Ferrara tra gli svincoli di Cona e Ferrara. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria a Cona, fino al completamento degli interventi previsto in questo tratto entro le 17:00 di sabato 26 novembre.

Gli interventi, del valore complessivo di circa 3,4 milioni di euro, rientrano nell’ambito dell’operazione “#bastabuche sulle strade” avviata da Anas, che prevede un investimento di 15 milioni di euro sulla rete di competenza in Emilia Romagna.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.