#bastabuche Emilia Romagna, Anas: proseguono i lavori di ripristino del piano viabile sulla E45

61

Limitazioni al transito tra San Carlo e San Vittore e, in orario notturno, tra Cesena Secante e Cesena Nord

Anas Emilia RomagnaCESENA – Proseguono i lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) tra San Carlo e Cesena Nord, nell’ambito dell’operazione #bastabuche sulle strade, che prevede un investimento di 15 milioni di euro in tre anni sulla rete di competenza in Emilia Romagna.

Per consentire il completamento degli interventi saranno necessarie chiusure temporanee con deviazione della circolazione sulla viabilità secondaria.
In particolare:
– in orario notturno, dalle 21:00 di giovedì 7 alle 6:00 di venerdì 8 luglio sarà chiusa la carreggiata in direzione Ravenna tra gli svincoli di Cesena/Secante e Cesena Nord;
– tra le 9:00 e le 17:00 di lunedì 11 luglio sarà chiusa la carreggiata in direzione Ravenna tra gli svincoli di San Carlo e San Vittore;

Tali limitazioni non avranno interferenze con i percorsi alternativi consigliati tra Forlì e Ravenna per la chiusura della strada statale 67 “Tosco Romagnola” a Ravenna.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.