Basket Pool: è di oggi la conferma di TITAN SRL

129

Grissin BonREGGIO EMILIA – Una nuova importante conferma è arrivata oggi per il Basket Pool 2016/2017: TITAN SRL ha infatti deciso di affiancare Pallacanestro Reggiana per il nono anno consecutivo. TITAN SRL, l’azienda specializzata in cartotecnica e imballi in cartone, diventa la quinta azienda del Basket Pool.

“La Pallacanestro Reggiana in questi ultimi anni ha saputo regalare alla nostra città ed a noi tifosi grandi soddisfazioni accompagnate da fortissime emozioni – così la titolare Edgarda Bertocchi spiega le motivazioni che hanno portato al rinnovo del proprio impegno con la società biancorossa – E’ stata capace di ripetere una stagione straordinaria, partendo dalla vittoria della Supercoppa fino ad un’altra incredibile finale scudetto. La passione per questo sport e la stima nell’operato della dirigenza del club mi portano da anni a dare un contributo tangibile e anche per la nuova stagione sportiva sono felice di poter mantenere il mio impegno, sicura che sarà un’altra stagione ricca di divertimento”.

titanFondata il 5 gennaio 1962 dalla sig.ra Edgarda Bertocchi, Cavaliere del Lavoro, TITAN SRL fornisce prodotti da imballaggio e cartotecnica di alta qualità, con la massima puntualità e professionalità.
TITAN SRL offre una vastissima gamma di prodotti standard e tante proposte personalizzate, per le aziende che non perdono l’occasione di comunicare anche con i propri imballaggi.
Tra i tanti tipi di imballaggi in cartone ondulato che TITAN SRL offre alla propria clientela troviamo:
– Scatole fustellate
– Scatole americane di varie dimensioni
– scatole porta abiti
– Pannelli espositori in cartone
– Alveari in polionda in vari colori