Basket Pool: è di oggi la conferma di Crovi Consulting!

La società di consulenza marketing e comunicazione, che ha sede a Reggio Emilia è presente tra i partner del club già da tre anni

Grissin BonREGGIO EMILA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di Crovi Consulting. La società di consulenza marketing e comunicazione che ha sede a Reggio Emilia, è entrata lo scorso anno nell’esclusivo pool di aziende che supporta la Pallacanestro Reggiana ma è presente tra i partner del club già da tre anni.

“A nome di tutta la società voglio ringraziare Crovi Consulting e il suo Presidente Marcello Mattioli per aver deciso di proseguire la partnership con il nostro club – ha spiegato l’Amministratore Delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda – Siamo soddisfatti di continuare questo percorso insieme a Crovi Consulting, un’azienda reggiana giovane e dinamica che ha saputo affiancarci con passione e competenza in tutti gli aspetti legati alla gestione delle nostre risorse web e social. La portata delle nostre iniziative legate alla rete ha dato risultati importanti, a partire della realizzazione dell’attuale sito internet fino alla creazione della piattaforma e-commerce; progetti che continueremo a sviluppare per fornire servizi sempre più completi ai nostri partner ed ai tifosi”.

 “La fedeltà non va pretesa, va meritata”, spiega Marcello Mattioli, Presidente di Crovi Consulting, “e questo è proprio il caso della Pallacanestro Reggiana. Da oltre dieci anni sono a fianco della società, prima come marketing dell’allora main sponsor Trenkwalder, poi come Presidente di Crovi Consulting. In tutti questi anni, insieme alla passione per questo sport e per la maglia, ho potuto riconoscere nella società lo spirito e la filosofia che guidano da sempre Crovi Consulting: vincere è possibile solo con grande impegno e determinazione, gioco di squadra e il coraggio di trovare soluzioni là dove gli altri vedono solo limiti e problemi. La scorsa stagione abbiamo intrapreso un percorso ancora più importante, con l’ingresso nel basket pool. Oggi, rinnoviamo questo impegno, convinti che i grandissimi risultati ottenuti in campionato sapranno ripetersi e migliorarsi”.