Basket Pool: è lo Scatolificio Me-Cart la prima conferma!

84

La titolare  Sig.ra Silvana Aguzzoli, al momento della stipula del contratto: “Siamo grandi appassionati di basket, uno sport emozionante che ha regalato a noi ed alla nostra città grandi soddisfazioni in questi anni”

Grissin BonREGGIO EMILIA – E’ la prima importante conferma di adesione al Basket Pool 2015/2016: lo SCATOLIFICIO ME-CART ha infatti deciso di rimanere al fianco della Pallacanestro Reggiana anche per la stagione sportiva 2016/2017.

Queste le parole della titolare di Scatolificio Me-Cart Sig.ra Silvana Aguzzoli, al momento della stipula del contratto: “Siamo grandi appassionati di basket, uno sport emozionante che ha regalato a noi ed alla nostra città grandi soddisfazioni in questi anni. Ma non sono solo i risultati sportivi ad aver reso il nostro supporto una tradizione: la stima e l’amicizia che ci legano alla dirigenza del club da più di 10 anni, la condivisione di un progetto ambizioso e importante per la città, i valori positivi ed altamente educativi che porta avanti, sono tutte ottime motivazioni che ci convincono di anno in anno a fare qualcosa di tangibile per sostenere la squadra. Vivere ogni weekend insieme al pubblico della nostra città un evento coinvolgente come il basket è un’esperienza unica e siamo sicuri che la Grissin Bon nella nuova stagione saprà regalare a tutti noi che la sosteniamo tanti esaltanti momenti”.

Lo “Scatolificio Me-Cart s.r.l.” nasce nel 1966 per iniziativa dei fratelli Luigi e Leonardo Melloni che, affiancati dalla Sig.ra Silvana Aguzzoli, decisero di sviluppare la loro attività produttiva rinnovando le tecniche di lavorazione degli imballaggi con l’impiego di più moderne attrezzature. L’iniziativa nasce dall’introduzione del cartone ondulato come nuovo metodo d’imballaggio che andava ad affiancare quelli tradizionali di legno.
Sin dall’inizio dell’attività, la ditta si è caratterizzata per la sua attenzione alle innovazioni tecnologiche al fine di migliorare la qualità del prodotto e di garantire un servizio efficiente alla clientela. Di recente, infatti, la società, pur mantenendo la tipica connotazione d’azienda familiare, si è ampliata conquistando quote sempre maggiori di mercato.
La clientela rimane in ogni modo di “nicchia” con particolari richieste ed esigenze alle quali lo SCATOLIFICIO ME-CART riesce sempre a dare una risposta.