Basket, Blindato Achille Polonara

78

Garantito il contratto del giocatore fino al 30 giugno 2017

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che il contratto dell’atleta Achille Polonara sarà garantito fino al 30 giugno 2017. In data odierna infatti sono state eliminate le clausole di uscita da entrambe le parti da poter esercitare al termine della corrente stagione sportiva.

“Con questo nuovo accordo Achille ha dimostrato di credere ancora maggiormente nel progetto di Reggio Emilia – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – avremo ancora due stagioni compresa quella corrente insieme per raggiungere traguardi ambiziosi”.

“Sono molto soddisfatto per la conclusione di questa trattativa – queste le parole dell’ala biancorossa Achille Polonara – ci tenevo fortemente a continuare in questo percorso che sta dando a me ed alla società grandi soddisfazioni. Voglio ringraziare la dirigenza biancorossa ed in particolare il Presidente Maria Licia Ferrarini per la fiducia accordatami e mi auspico di continuare nel mio e nel nostro percorso di crescita sia in Italia che in Europa”.