Bartoli & Arveda rinnova la partecipazione al Basket Pool: sarà partner di Pallacanestro Reggiana anche per la stagione 2017/2018

92

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che lo Studio Bartoli & Arveda, attivo da oltre 30 anni nel campo della Consulenza Fiscale, del Lavoro, Societaria e Legale, ha confermato anche per la stagione 2017/2018 l’adesione al Basket Pool.

Bartoli & Arveda, da più di 15 anni Consulente Globale a favore della Pallacanestro Reggiana, sarà quindi presente nel Basket Pool, il gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor, nel sostenere la società, riportando il logo Bartoli & Arveda sui sopramaglie della squadra.

“Sono un abbonato storico della Pallacanestro Reggiana – ha dichiarato Renzo Bartoli al momento della firma dell’accordo – oramai da 35 anni e senza soluzione di continuità, seguo il club e tifo per la squadra della nostra città. Questa mia passione ha contagiato tutti i soci dello studio che ho contribuito a fondare e che da più di 15 anni collabora con la società biancorossa. Ancora una volta devo ribadire, da sportivo, che sono grato a Stefano Landi, innanzi tutto, e poi a tutto il suo staff Dirigenziale e Operativo, perché, col loro impegno, hanno permesso a noi tifosi di continuare a sognare, raggiungendo in questi anni obiettivi prestigiosi.

Inoltre, l’interesse e gli investimenti del club su progetti importanti ed educativi dedicati ai giovani, contribuiscono alla crescita sociale, portando benefici all’intera comunità, al di là, anche, dei risultati sportivi. Ancora una volta quindi non c’è stato bisogno di riflettere a lungo per decidere se proseguire questo percorso, continuando a sostenere gli sforzi della proprietà (a cui tutta la città dovrebbe essere grata) e di tutti i Dirigenti e collaboratori, per mantenere la Pallacanestro Reggiana ai massimi livelli del basket”.

Bartoli & Arveda ( con sedi a Reggio Emilia e San Martino in Rio ) è una Associazione Professionale composta da 9 Associati, oltre a diversi collaboratori, Professionisti  o dipendenti che, dal 1983, data della sua costituzione,  fornisce Consulenza ad ogni settore economico, sia operante nel campo produttivo che commerciale e dei servizi, non solo Reggiano, ma nazionale ed anche internazionale, nel campo del Lavoro, Fiscale, Societario e Legale, fornendo un servizio a 360 gradi nel campo della Consulenza Aziendale.