Bandi per l’affidamento in gestione di palestre in orario extrascolastico

Gli avvisi consultabili sul sito del Comune di Ferrara

logo Comune FerraraFERRARA – Scadrà venerdì 9 settembre il termine per partecipare ai 4 bandi di Evidenza pubblica del Comune di Ferrara finalizzati alla concessione per l’affidamento in gestione, in orario extrascolastico, dei seguenti immobili di proprietà comunale:
– palestra appartenente alla scuola primaria “G. Matteotti” sita in Ferrara in via Svevo;
– palestra appartenente alla scuola primaria “G. Bombonati” sita in Ferrara tra le vie Boschetto e De Marchi;
– palestra appartenente alla scuola secondaria di 1° grado “T. Bonati” sita in Ferrara in via Poletti;
– palestra appartenente alla scuola secondaria di 1° grado “Cosmé Tura – Barco” sita in Ferrara in via Battara.

La data della seduta pubblica sarà comunicata successivamente sul sito www.comune.fe.it/contratti.

L’avviso e la relativa documentazione sono consultabili sul sito www.comune.fe.it alla voce ‘Bandi di gara’ http://servizi.comune.fe.it/index.phtml?id=222