Avviso pubblico finalizzato a supportare la promozione della pratica sportiva

34

comune piacenzaEmanato dal Comune di Piacenza 

PIACENZA – Un avviso pubblico finalizzato a supportare la promozione della pratica sportiva a favore della cittadinanza: lo ha emanato il Comune di Piacenza con l’obiettivo di sostenere, mediante la concessione di un contributo economico assegnato con criteri di trasparenza, imparzialità ed efficacia, l’attività di istituzioni, associazioni, società, organizzazioni ed enti pubblici e privati inclusi gli enti di promozione sportiva e le federazioni.

Le realtà che desiderano candidare i propri progetti potranno presentare domanda di ammissione entro sabato 30 luglio 2016, seguendo le indicazioni del bando il cui testo completo è scaricabile dal sito web comunale alla pagina www.comune.piacenza.it/notizie/sport-musica-ed-eventi-i-contributi-del-comune e disponibile, in formato cartaceo, presso gli sportelli Quinfo di piazza Cavalli. Le iniziative, i progetti e le manifestazioni per la promozione della pratica sportiva dovranno essere state realizzate o dovranno realizzarsi nel periodo 1 gennaio – 31 dicembre 2016. Potranno beneficiare dei contributi anche i progetti di durata riferibile all’anno scolastico e/o alla stagione sportiva che prendono avvio entro il 31 dicembre 2016.

La valutazione sarà effettuata da una commissione appositamente costituita, che provvederà a stilare una graduatoria ai fini dell’attribuzione dei fondi disponibili: l’ammontare di ciascun contributo sarà determinato secondo le disponibilità del Bilancio di previsione 2016. Per ogni informazione è possibile contattare l’Ufficio Sport in Largo Anguissola, preferibilmente scrivendo all’indirizzo di posta elettronica sport@comune.piacenza.it o telefonando al tel. 0523/492373 – 492384 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.