Attività degli uffici comunali di Ferrara sospese lunedì 24 aprile

82

Chiusure e variazioni d’orario per le festività di San Giorgio e Liberazione

ferrara-palazzoducale_intFERRARA – Nella giornata di lunedì 24 aprile 2017 gli uffici del Comune di Ferrara rimarranno chiusi, così come martedì 25 aprile Anniversario della Liberazione. Tutte le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 26 aprile.

Saranno chiusi nelle due giornate del 24 e 25 aprile anche tutte le biblioteche e gli archivi comunali. La biblioteca Tebaldi rimarrà chiusa dal 21 al 30 aprile.

Come per altre occasioni, il provvedimento di chiusura degli uffici in una giornata compresa tra due festività è stato programmato dall’Amministrazione comunale per ragioni di risparmio di risorse (energia, gestione dei servizi e del personale), in considerazione anche della ridotta affluenza di utenti che generalmente caratterizza queste particolari circostanze.

Musei civici
I musei civici di Ferrara saranno chiusi nella sola giornata di lunedì 24 aprile per il loro consueto giorno di chiusura settimanale; ad eccezione del Castello Estense che rimarrà sempre aperto e con orario prolungato fino alle 18.30 nelle giornate da sabato 22 a martedì 25 aprile, con chiusura della biglietteria alle 17,45 (v. il programma di visite guidate e iniziative speciali in Castello). Mentre Palazzo Bonacossi sarà chiuso da sabato 22 a martedì 25 aprile compreso, con riapertura mercoledì 26 aprile.