“Attimi” di vita naturale immortalati negli scatti di Milko Marchetti

156

Giovedì 21 giugno alle 18 inaugurazione della mostra fotografica in via De Pisis 24

attimiFERRARA – Giovedì 21 giugno alle 18 al Museo Civico di Storia Naturale (via De Pisis 24, Ferrara) si terrà l’inaugurazione della mostra “Attimi”, con le fotografie naturalistiche di Milko Marchetti. ‘La mostra fotografica – si legge nelle note di presentazione – celebra le immagini di vita della Natura, tramite l’esposizione di scatti, frutto di anni di attese e appostamenti’. L’ingresso è gratuito. Al termine dell’inaugurazione si terrà un aperitivo gentilmente offerto da BioPastoreria.

La mostra rimarrà allestita da giovedì 21 giugno a domenica 16 settembre 2018.
Orari di visita: dal martedì alla domenica ore 9-18. Chiuso il lunedì. Ingresso: €4 intero, €2 ridotto.
Per info: tel. 0532 203381, fax 0532 210508, email museo.storianaturale@comune.fe.it, Facebook https://www.facebook.com/storianaturale.ferrara?ref=hl

LA SCHEDA a cura degli organizzatori
“…il vero fotografo naturalista deve essere prima Naturalista, poi fotografo. Ha il dovere di mettere l’incolumità del soggetto davanti alla buona riuscita della fotografia, …sempre”.
Milko Marchetti è fotografo naturalista di origine ferrarese che si dedica alla fotografia da oltre 25 anni. Collabora con enti locali e regionali ed ha ricevuto numerosi riconoscimenti.
Organizza corsi di fotografia e post-elaborazione, viaggi fotografici di reportage e fotografia naturalistica in Italia e nel mondo.

Per ulteriori informazioni su Milko Marchetti e le sue attività è possibile collegarsi al sito web http://www.milkomarchetti.com/