Atse Tewodros Project questa sera a Parma

68

ParmaMartedì 12 giugno, alle ore 21, al Wopa, in via Palermo 6, una serata all’insegna di grande musica, cultura e solidarietà per l’Etiopia

PARMA – ATSE TEWODROS PROJECT: Un concerto che tocca le corde giuste: quelle del cuore. Una serata all’insegna di grande musica, cultura e solidarietà per l’Etiopia.

Nato dalla collaborazione tra una cantante italiana e un gruppo di musicisti etiopi, Atse Tewodros Project è più di un progetto musicale: è un dialogo tra le culture di due straordinari continenti. Protagonisti di grandi tournée mondiali, questi talentuosi e pluripremiati performers riportano la loro arte qui a Parma martedì 12 giugno alle ore 21 al Wopa di via Palermo 6, con un concerto imperdibile.

Un’opportunità unica per vederli dal vivo e per fare del bene: l’intero ricavato verrà, infatti, devoluto al progetto Rete dei Mieli.

La serata è realizzata con il contributo della Fondazione Cariparma e della società Ecopo S.r.l., sarà un’importante occasione di dialogo fra le culture di Etiopia e Italia all’insegna della musica.
Ingresso libero ad offerta.
ATSE TEWODROS PROJECT: quando la musica unisce i popoli.
www.parmaperglialtri.it