Assemblea Pubblica Parma Centro questa sera alle 20.30

63

parma2020PARMA – Il Consiglio dei Cittadini Volontari del Quartiere Parma Centro ha organizzato un’assemblea pubblica prevista per domani, martedì 28 novembre 2017, ore 20.30, che si terrà all’interno dell’Oratorio dei Rossi (con accesso da strada Garibaldi 28).

Il programma prevede l’apertura con i saluti dei Padri Carmelitani Scalzi di Santa Teresa di Gesù Bambino; introduce Andrea Coppola, Coordinatore CCV Quartiere Parma Centro; modera Francesco La Rovere, Consigliere CCV Parma Centro. Intervengono: Cristiano Casa, Assessore al Commercio, Turismo e Sicurezza del Comune di Parma; Tiziana Benassi, Assessore alle Politiche si Sostenibilità Ambientale e Mobilità del Comune di Parma; Sauro Fontanesi, Delegato del Sindaco per la sicurezza; Antonio Maria Tedeschi, Delegato del Sindaco per il Decoro Urbano e Giuseppe Troiano, Vicecoordinatore del CCV Quartiere Parma Centro. I

Si tratta dell’evento conclusivo del mandato consiliare del Consiglio dei Cittadini Volontari di Parma Centro.

Il momento è stato pensato con lo scopo creare un momento di confronto ed approfondimento in cui sono coinvolti i consiglieri del CCV Quartiere Parma Centro ed i cittadini che dialogheranno con gli amministratori pubblici, sui delicati e sentiti temi del commercio, sicurezza e viabilità, relativi al centro storico.

La cittadinanza è invitata a partecipare.