Asp Ferrara, via alla procedura aperta di affidamento di servizi alla persona

Il bando scade il 4 agostologo Comune Ferrara

FERRARA – L’Asp, Centro servizi alla persona di Ferrara, ha pubblicato il 28 giugno 2016 un avviso relativo a una procedura aperta, con scadenza il 4 agosto alle 12, per l’affidamento per tre anni di alcuni servizi. La procedura è quella per l’affidamento di lotto unico CIG 67312925E1 che comprende:

A) Servizi educativi domiciliari per minori;
B) Incontri protetti in spazio neutro;
C) Supporto alle attività di vita quotidiana dei minori e dei nuclei presenti negli insediamenti del campo nomadi e di micro-aree familiari del Comune di Ferrara;
D) Pronto intervento sociale
Il fabbisogno annuo è pari a 135.900 euro, per la triennalità è pari a 407.700 euro. Sono ammessi a partecipare alla procedura i soggetti di cui all’articolo 45 del D. Lgs. 50/2016 sulla base dei requisiti specifici di cui alla documentazione di gara. La procedura aperta sarà aggiudicata mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui agli artt. 60 e 95, D.Lgs. 50/16.
Per tutte le modalità di partecipazione consultare le pagine internet all’indirizzo www.aspfe.it, sezione “Gare e concorsi”, oppure rivolgersi all’Asp Ferrara in via Ripagrande 5, Ferrara.