Artigrafiche Reggiane per il 12° anno consecutivo al fianco della Grissin Bon

56

Artigrafiche ReggianeREGGIO EMILIA – Una nuova importante conferma oggi per il Basket Pool, il gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor per la stagione 2016/2017: Artigrafiche Reggiane & LAI Spa si riconferma al fianco della Pallacanestro Reggiana per il 12° anno consecutivo.

Questa la dichiarazione di Giacomo Cantagalli, amministratore delegato di Artigrafiche Reggiane & LAI Spa, al momento della firma dell’accordo: “Abbiamo la massima stima nell’operato della dirigenza che ha saputo raggiungere obiettivi sorprendenti anche se devo ammettere che, al di là del risultato sportivo, quello che ci spinge a sostenere la Pallacanestro Reggiana è la passione per questo sport. Ci sentiamo molto legati a questa società che affianchiamo da ben 12 anni e siamo sicuri che anche in questa nuova stagione saprà regalarci tante soddisfazioni”.

& LAI Spa da oltre 50 anni produce packaging cartotecnico, grazie ai continui investimenti in tecnologie avanzate è attualmente leader nel mercato nazionale ed esporta in diversi paesi europei.

Con l’ingresso di Artigrafiche Reggiane & LAI Spa salgono a quota 5 le aziende che ad oggi hanno aderito al Basket Pool 2016/2017 che sono: Molinari S.P.A. – Buonristoro, Crovi Consulting, Neri Spa, Scatolificio Me-Cart.