Arriva a Riccione l’attore Andrea Savillo

129

Il giovanissimo ventiduenne di Ferrara protagonista del video tormentone estivo “Riccione” di Thegiornalisti

Backstage Riccione 2RICCIONE (RN) – Estate tempo di grandi firme a Riccione.

Prima figura centrale del singolo di Sanremo “Vedrai” di Samuel (girato sul lungomare di Rimini), poi protagonista del tormentone estivo “Riccione” di Thegiornalisti, il giovanissimo ventiduenne di Ferrara sarà domani pomeriggio (martedì 29 agosto) a Riccione in Viale Ceccarini per un aperitivo in compagnia di un fashion blogger.

Sul piatto, oltre che un ricco happy-hour fatto di delizie e finger-food (e perché no, foto con i più curiosi), alcuni progetti cinematografici per il prossimo futuro cinematografico.

profilo backstage2“Ritornare a Riccione dopo il successo della canzone di Thegiornalisti suscita in me un’emozione profonda, unica – ci racconta alla vigilia della sua partenza in treno il giovanissimo attore – Riccione e tutta la Riviera Romagnola rappresentano un luogo più unico che raro, ricco di colori, fascino e divertimenti sia per giovani che per adulti. Una località d’eccellenza dove si riescono a vivere giornate indimenticabili, soprattutto in estate”.

Il videoclip Riccione di Thegiornalisti è stato girato in larga parte al bagno 66 di Riccione in compagnia della modella locale Vanessa Villa e durante questi mesi è riuscito a rimanere sempre in cima alle varie top-chart musicali.

La trama del singolo di Thegiornalisti raccoglie una serie di storie e sentimenti contrastanti.

Proprio come “Vedrai” di Samuel, canzone che ha riscosso grande successo a Sanremo.

Entrambi i videoclip vedono il giovane Andrea Savillo protagonista di numerose sceneggiature romantiche e di intrattenimento.

“Non vedo l’ora di partire domattina da Ferrara in treno per poter riabbracciare al più presto la favolosa riviera romagnola, location che è riuscita a lanciarmi bene sotto il profilo professionale”.

(a cura di Daniele Bartocci)