Apre il 7 luglio a Ferrara il ristorante japanese fusion Shi’s

279

Il brand italiano di ristoranti sceglie la città estense per il suo ottavo locale nel Bel Paese

Shis_sushibigpartyFERRARA – Apre al pubblico venerdì 7 luglio dalle 12 Shi’s, il nuovo ristorante specializzato in cucina japanese fusion in via Bologna 300 a Ferrara, nei pressi del Centro Commerciale Il Castello e del supermercato Natura Sì.

Il brand italiano Shi’s si caratterizza per una cucina di qualità di ispirazione giapponese e accessibile a tutti, ma lontano dagli “all you can eat”.

Il menù, che spazia tra sushi, uramaki e sashimi, piatti caldi, ramen e pietanze che sposano classici della cucina italiana e internazionale (come tako e burrata), punta a mettere d’accordo gli amanti del pesce crudo, gli scettici e coloro che seguono un regime alimentare vegetariano, vegano e senza glutine: tanti sono infatti i piatti, facilmente individuabili sul menù, a disposizione di chi vuole provare specialità d’ispirazione orientale senza rinunciare alle proprie scelte o necessità alimentari.

Anche le famiglie potranno provare la cucina Shi’s: un menù appositamente studiato per i bambini, accompagnato da una simpatica sorpresa, accontenterà anche i piccoli visitatori più esigenti.

Con un totale di 300 metri quadrati per 100 posti a sedere, quello di Ferrara sarà l’ottavo ristorante Shi’s in Italia. Il format nato a Udine, in Friuli Venezia Giulia, e di proprietà di Cigierre, gruppo leader nella ristorazione in Italia con oltre 300 milioni di euro di fatturato, è già presente a Pordenone, Trento, Marcianise (CE), Orio al Serio (BG) e Milano, in due diverse location.

Massima attenzione alla qualità delle materie prime, menù adatto a tutte le necessità e disponibilità totale verso il cliente, con un servizio veloce e cordiale: questa la filosofia di Shi’s che offre anche la possibilità di take away e delivery, ordinando al telefono oppure online su www.shis.it.

La qualità del cibo e del servizio Shi’s viene testimoniata anche dalle eccellenti recensioni online, come quelle su Tripadvisor.

Shi’s Ferrara www.facebook.com/shisferrara/

www.shis.it
Facebook: Shi’s
Instagram: @shis_fusion