Nuovo appuntamento con l’opera in diretta sul grande schermo

79

Dalla Royal Opera House il capolavoro di Mozart “Così fan tutte” sugli schermi del Cinepalace lunedì 17 ottobre

cosi-fan-tutteRICCIONE (RN) – Arriva sul grande schermo un nuovo appuntamento con l’opera in diretta. Dopo la “Norma, che ha aperto la stagione 2016-2017, lunedì 17 ottobre dal palcoscenico della Royal Opera House va in scena il capolavoro di Wolfgang Amadeus Mozart ”Così fan tutte” con la direzione di Semyon Bychkov. Il classico operistico di Mozart pone scottanti interrogativi sul tema della fiducia, mettendo alla prova due coppie di amanti. Per questa nuova produzione il regista Jan Philipp Gloger mette in scena nei due atti il ricco mondo teatrale in cui due uomini corteggiano ciascuno la donna dell’altro per una scommessa.

Questa interpretazione vivace e fantasiosa di una delle opere più amate al mondo è presentata da un cast di stelle emergenti, giovani e promettenti – tra cui l’acclamato soprano americano Corinne Winters.

Così fan tutte. Lunedì 17 ottobre diretta live ore 19.30. Ingresso 12 euro intero e 10 euro ridotto. Per tutti gli spettatori aperitivo biologico offerto da BIO’S KITCHEN – Terra &Sole.

www.riccioneperlacultura.it