Aperitivo divino al Bagno Italia di Cesenatico

139

cesenaticoContinuano gli appuntamenti dedicati al vino organizzati in collaborazione con Italia nel Bicchiere. Domenica 24 giugno in degustazione i vini naturali di Colletto e Fabiani in abbinamento a una cassetta di sapori tipici

CESENATICO (FC) – Far scoprire vini d’eccellenza e abbinamenti golosi: è l’obiettivo del Bagno Italia di Cesenatico (via Piave 67), che, grazie alla collaborazione con Italia nel Bicchiere, ha messo a punto per l’estate un ricco calendario di appuntamenti dedicati alla cultura del vino, tra cene con i vignaioli e degustazioni guidate, rivolti ai turisti, wine lover e semplici curiosi.

Domenica 24 giugno, dalle ore 18 alle 19.30, si terrà il terzo Aperitivo Divino, un format che vede ogni volta l’abbinamento tra la Cassetta dei sapori del Bagno Italia, composta da varie golosità preparate con prodotti territoriali, e due diversi vini. I vini del giorno saranno lo spumante metodo classico “Il 27” di Colletto di Adrara San Martino (BG) e il Toscana Igt “Fontenasso” di Fabiani di Cinigiano (GR). A presentare i vini sarà il giornalista e sommelier Luca Casadei.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0574.80202.