Andrea Galeazzi arriva nel punto vendita Euronics di Parma

214

ParmaVenerdì 22 giugno a partire dalle ore 18.00 lo Store di via Napoleone Colajanni (Parma), ospita La nota web star della telefonia per un pomeriggio all’insegna della tecnologia targata Honor

PARMA – Le nuove tecnologie mobile protagoniste nello store Euronics di Parma. Venerdì 22 giugno 2018 dalle ore 18.00, nel negozio di via Napoleone Colajanni gli ospiti presenti troveranno finalmente risposta a tutte le curiosità sul seguitissimo mondo delle tecnologie legate al settore della telefonia. Ospite d’eccezione Andrea Galeazzi, esperto di tecnologia e telefonia mobile.

Durante il pomeriggio l’influencer, conosciutissimo in rete per i suoi consigli tech e le sue recensioni di smartphone, presenterà ai presenti gli ultimi prodotti Honor, brand appartenente alla società cinese Huawei e partner di questa iniziativa. Dopo l’incontro le persone presenti potranno intrattenersi all’interno dello store e degustare un delizioso aperitivo.

Andrea Galeazzi si avvicina al mondo della tecnologia nel 2005 iniziando a collaborare con diversi portali informatici dedicati alla telefonia mobile per i quali testa e recensisce le nuove uscite. Grazie al suo linguaggio semplice, spontaneo ma allo stesso tempo molto professionale ottiene un grande successo tra i tanti appassionati del settore fino a diventare, oggi, con il suo blog personale un vero e proprio web influencer.

Segnatevi in agenda venerdì 22 giugno per un pomeriggio “tecnologico” insieme ad Andrea Galeazzi!

Euronics-Dimo Spa, azienda leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, propone nei propri store di Parma (in Via Napoleone Colajanni presso Esselunga Via Emilia Ovest e presso Parma Retail) un’ampia offerta di prodotti di qualità e di tecnologia avanzata unitamente alla competenza del personale di vendita e alla costante attenzione alla convenienza, con la continua realizzazione di promozioni sempre diverse ed innovative. Audio, Video, Informatica, Telefonia, Entertainment, Fotografia, Smart Home, Grandi e Piccoli Elettrodomestici, Clima, Incasso: l’offerta Euronics a Parma è l’ideale per rispondere alle necessità di tutti i consumatori, anche i più esigenti.