Andrea De Nicolao e Jawad Williams venerdì a “lo stoRE”

Gli atleti saranno a disposizione di tutti i tifosi per posare per foto, firmare autografi sulle t-shirt e sulle canotte da gioco e sui tanti gadget che sarà possibile acquistare

grissin-bonREGGIO EMILIA – Venerdì 14 aprile dalle 18.00 alle 19.30 Andrea De Nicolao e Jawad Williams saranno ospiti a “lo stoRE”, il punto vendita del merchandising ufficiale della Pallacanestro Reggiana, sito nella centralissima Piazza Prampolini, per incontrare tutti i tifosi della Grissin Bon.

Gli atleti saranno a disposizione di tutti i tifosi per posare per foto, firmare autografi sulle t-shirt e sulle canotte da gioco e sui tanti gadget che sarà possibile acquistare.

Tanti i prodotti griffati Pallacanestro Reggiana che aspettano il pubblico dei biancorossi a “lo stoRE”: gli orologi firmati Gioielleria Camparini, i bijoux biancorossi, i cappellini, le sciarpe, il materiale per la scuola e tanto altro ancora.

Pallacanestro Reggiana ricorda inoltre che a “lo stoRE” è possibile acquistare i biglietti per l’incontro casalingo di sabato sera con Fiat Torino.