Anas Emilia Romagna, SS3bis Tiberina

69

Limitazioni al traffico per interventi di ripristino del piano viabile a Bagno di Romagna e Verghereto

Anas Emilia RomagnaBOLOGNA – Anas comunica che in Emilia Romagna, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45), nella provincia di Forlì Cesena, per interventi urgenti di ripristino del piano viabile saranno istituiti alcuni restringimenti di carreggiata, con il transito consentito su una sola corsia di marcia per brevi tratti.

A Bagno di Romagna, è chiusa la corsia di marcia, in direzione Ravenna, dal km 183.6 al km 183.7, a partire dalle ore 7 del 1 agosto 2016 e fino alle ore 18 del 5 agosto 2016; sempre a Bagno di Romagna è in corso un intervento urgente di ripristino di un giunto di dilatazione che ha reso necessaria, fino al termine dei lavori, la chiusura della corsia di marcia in direzione Roma, con deviazione del traffico su quella di sorpasso, dal km 184.9 al km 184.750.
Infine, a Verghereto sarà chiusa la corsia di marcia, in direzione Roma, dal km 164.3 al km 162.8, dalle ore 7 del 2 agosto alle ore 18 del 9 agosto.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.