Anas Emilia Romagna: lavori stradali a Ravenna

Proseguono i lavori per la costruzione della rotatoria in corrispondenza dell`intersezione tra le strade statali 16 “Adriatica” e 67 “Tosco Romagnola”. Limitazioni al traffico nella notte di oggi a partire dalle 22.00 per tre ore

Anas Emilia RomagnaBOLOGNA – Proseguono i lavori per la costruzione della rotatoria in corrispondenza dell`intersezione tra la strada statale 16 “Adriatica”, la strada statale 67 “Tosco Romagnola” e la strada comunale denominata “via Ravegnana” a Ravenna.
In particolare, nella serata di oggi domenica 25 settembre, a partire dalle ore 22.00, è previsto l’intervento di ripristino della pavimentazione stradale nell’area di cantiere.
Per limitare il disagio alla viabilità, durante la fasi dei lavori – la cui durata è stimata in circa tre ore – saranno chiuse alternativamente le corsie di marcia e sorpasso in entrambi i sensi di circolazione e saranno istituite interruzioni del traffico solo per pochi minuti. In tutta l’area interessata dai lavori vige il limite di velocità di 30 km/orari.
Il personale di Anas e della Polizia Stradale sarà presente sul posto per la regolamentazione della circolazione.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.