Anagrafe, giovedì 12 aprile chiusura al pubblico anticipata

Dalle 11 alle 13 in via Santi 40 e sportelli dei Quartieri 1 e 4 per assemblea sindacale Mercoledì 11 aprile per un’altra assemblea possibili disagi e chiusure anticipate alle 11

Municipio-Comune-ModenaMODENA – Chiusura anticipata giovedì 12 aprile degli uffici dei Servizi demografici di via Santi 40 e degli sportelli anagrafici dei Quartieri 1 e 4, per consentire agli operatori di partecipare a una assemblea sindacale.

In via Santi l’apertura sarà come al solito alle 8.30 e la chiusura sarà dalle 11 alle 13, mentre gli sportelli del quartiere 1 in piazzale Redecocca e del quartiere 4 in via Newton 150/b apriranno alle 8.30 e chiuderanno alle 11.

Gli uffici della sede centrale riaprono regolarmente nel pomeriggio dalle 14 alle 18.

Garantiti i servizi essenziali di Stato Civile e Polizia Mortuaria in via Santi 40.

L’ufficio di Polizia Mortuaria dalle 8.30 alle 12.30 riceverà le agenzie di onoranze funebri per il disbrigo delle pratiche per funerali.

Per un’altra assemblea sindacale, indetta per mercoledì 11 aprile, potrebbero verificarsi rallentamenti nei servizi o anche la chiusura anticipata al pubblico degli sportelli dei servizi demografici sempre dalle 11, in ragione della partecipazione.

Garantiti comunque i servizi su appuntamento già prenotati e i servizi essenziali di Stato Civile e Polizia Mortuaria.