Al via “Muoviti che ti fa bene 2018”: primi appuntamenti lunedì 21 maggio

130

Comune di CesenaCESENA – E’ ai blocchi di partenza Muoviti che ti fa bene, il progetto di attività fisica gratuita promosso dal Comune di Cesena assieme all’Azienda Usl, a Technogym e alla Wellness Foundation, che prevede ben 18 corsi nei parchi del centro città e della periferia.

Si inizia lunedì 21 maggio, in occasione della Wellness Week promossa in tutta la Romagna dalla Wellness Valley. I primi appuntamenti con la ginnastica e stretching sono alle ore 19 al Parco di Ponte Abbadesse, al Parco della Casa Rossa di Ponte e a Villa Calabra, mentre nel Parco Piazza del Libro a San Carlo, sempre alle 19, prenderanno il via le lezioni di Tai Chi.

Sempre lunedì 21 sono in programma i primi incontri di ginnastica dolce dedicati agli over 60: appuntamento alle ore 17 al Parco Vigne e alle 19 al Parco Arena degli Orti di Borello.

Nella giornata di martedì 22 prenderanno il via gli altri corsi di ginnastica dolce previsti al Parco per Fabio (ore 17) e al Giardino di via Ungaretti di Case Finali (ore 17), il corso di ginnastica e stretching al Parco Vigne, affiancato dall’attività Gioca Wellness per bambini dai 5 ai 10 anni (per entrambi l’orario di inizio è alle 18.30), il Nordic Walking al Parco Ippodromo (dalle 19 alle 20; max 40 partecipanti)

Il programma di Muoviti che ti fa bene si completerà all’inizio di giugno con l’avvio dei corsi di yoga al Parco Ippodromo e Villa Silvia di Lizzano, di yoga pilates al Parco dell’hotel Unaway di Pievesestina, di Tai Chi al Parco della Rocca e le proposte di Rocca in Wellness nella corte interna della Rocca.

Informazioni per “Muoviti che ti fa bene 2018”:

pagina Facebook: Muoviti che ti fa bene

IAT tel. 0547.356327 – iat@comune.cesena.fc.it

www.comune.cesena.fc/muoviti

www.ausl-cesena.emr.it/muoviti

www.wellnessfoundation.it/muoviti