Al via il concorso a premi al Centro Montefiore di Cesena

226

CesenaDall’11 giugno al 7 luglio 2018

CESENA – Da lunedì 11 giugno a sabato 7 luglio, al Centro Montefiore – Via Leopoldo Lucchi, n. 335, Cesena (FC), ai clienti che faranno un acquisto in un qualsiasi negozio del Centro Montefiore, verrà consegnato un coupon da compilare e inserire in un’apposita urna, all’interno del centro commerciale. Tutti i tagliandi depositati (fino alle ore 17.00 del 7 luglio) e correttamente compilati parteciperanno all’estrazione finale dei premi in palio.

CesenaI primi sei premi in palio, su un totale di 12, sono i seguenti: TV LED 55” UHD 4K Samsung, Weekend per due persone a Galzignano Terme – Hotel 4 stelle Galzignano Terme Spa & Golf Resort – Colli Euganei (PD), Lavatrice Indesit classe A+++ carico frontale 9kg, Ombrellone con 2 lettini per la durata di 1 mese presso il Bagno Delfino di Pinarella, Smartboard 13 km/h Smartway Thunder Carbon, Tessera nominale Codice Bianco “Presto in forma card plus” con 200€ di credito per spese mediche.

L’estrazione finale avrà luogo sabato 7 luglio 2018 alle ore 18.00 alla presenza di un notaio o di un responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica. I premi non sono cumulabili. Non possono partecipare titolari e dipendenti degli esercizi commerciali del Centro Montefiore. Inoltre, durante la giornata dell’estrazione finale verranno offerti dei ghiaccioli in omaggio per tutti, in compagnia di spettacolari animazioni.