Al quartiere Dismano di Cesena il nuovo incontro su rete Man e videosorveglianza

74

comune di Cesena logoLunedì 8 febbraio alle ore 20.30 nella Sede del quartiere, via Kuliscioff 200, Pievesestina

CESENA – Sarà il quartiere Dismano ad ospitare la quarta tappa del ciclo di incontri nei quartieri, promosso dall’Amministrazione comunale per presentare il progetto di rete Man e di videosorveglianza diffusa sul territorio.

L’appuntamento è per lunedí 8 febbraio, alle ore 20,30, nella sede del Quartiere in via Anna Kuliscioff, 200 a Pievesestina. Interverranno il Sindaco Paolo Lucchi, l’ Assessore all’Innovazione e Sviluppo Tommaso Dionigi, la Presidente del Quartiere Dismano Lara Bondanini, il Comandante della Polizia Municipale Giovanni Colloredo e rappresentanti delle Forze dell’Ordine.

Secondo uno schema consolidato, infatti, questo incontro, come quelli precedenti, sarà l’occasione anche per parlare di sicurezza, con l’analisi dei problemi e informazioni utili per la prevenzione e l’autotutela. Nel corso della serata sarà distribuito il vademecum su questi temi messo a punto in collaborazione con le Forze dell’Ordine e con la Prefettura.

Come di consueto, l’incontro si aprirà con la presentazione da parte degli Amministratori del progetto della rete in fibra ottica e di videosorveglianza, con un’attenzione particolare per gli interventi previsti nel quartiere Dismano. A seguire gli interventi dei tutori dell’ordine. Infine, largo spazio sarà dato alle domande e alle richieste di approfondimento da parte dei cittadini.