Parma

Al Bike Spring Festival è di scena l’innovazione di Elektra Mobility Italia

Performance, innovazione e omologazione: per il marchio Elektra Mobility, unico distributore per l’Italia della casa tedesca M1 Sport Technik, è tutta una questione di… pedalata assistita

PARMA – Per il Bike Spring Festival – Fiere di Parma, in programma dal 16 al 18 febbraio ed inserito nel contesto più ampio della Fiera Turismo e Outdoor, T&O (dal 15 al 18), innovazione e unicità sono fondamentali. Al Padiglione 2 dedicato alla Bike, la presenza di Elektra Mobility, specializzata in tecnologie a propulsione elettrica uniche nel loro genere, è una garanzia di eccellenza. L’elevata potenza, la tecnologia adottata ed il particolarissimo design, hanno reso le bici a pedalata assistita uniche nel loro genere. Le linee e le prestazioni di questi prodotti d’eccellenza hanno raggiunto ogni sorta di record, dimostrando già dai primi modelli come il brand M1 Sport Tecnnik, di cui Elektra Mobility è l’unico distributore in Italia, stia sempre più raggiungendo fama innescando un vero e proprio cambiamento della mobilità e dello sport su due ruote e quindi della cultura ad esso legata.

Essere presente al Bike Spring Festival è per la bici a pedalata assistita un terreno fertile, nonché una bella opportunità sia per il nostro prodotto ma soprattutto per il cliente che visiterà il Salone – commenta Paolo Mandelli titolare di Elektra Mobility Italia –La nostra missione è quella di essere pionieri sull’innovazione tecnologica dedicata alla mobilità elettrica. Perché la bici a pedalata assistita è la moto del futuro, una valida alternativa agli scooter, soprattutto per i giovani. Concepita per rimanere bici mantenendo, nonostante le alte prestazioni, tutti i benefici e piaceri della pedalata tradizionale in totale rispetto verso l’ambiente e a beneficio della salute. E’ omologata, è performante, ha un design accattivante e puoi scegliere come usarla”.

Modello: Spiting Racing W. Cup Edition

Focus sulle bici a pedalata assistita Linea M1 categoria S pedelec – Omologazione, elevata performance e adattabilità non solo per atleti agonisti ma per…tutti!

La linea di bici M1 è riconosciuta per l’alto livello di qualità. Si distingue come l’unica bici a pedalata assistita più potente e legale mai esistita ad aver ottenuto certificazioni, test di sicurezza e le importanti omologazioni europee (COC) fino al raggiungimento delle immatricolazioni su ogni linea di prodotto della categoria S pedelec.

Le caratteristiche vincenti:

elevato range di potenza (da 250w fino ad un picco di 920w)
possibilità di scelta in fase d’ordine tra le tre categorie di potenza motore (250w, 500w e 850w tutte tre le potenze hanno in comune la stessa coppia motore, 120Nm).
La categoria omologata, Speed pedelec è LEGALE ed è fornita con motori da 500W di potenza e una velocità massima limitata a 45kmh.
Le M1 Sport Technik S pedelec sono immatricolate secondo la categoria L1e (quella dei normali ciclomotori)
bollo non obbligatorio
distribuite e comprensive di omologazione (COC), possono essere targate, perfettamente in regola e possono circolare in Italia su strade pubbliche
assicurazione anche contro il furto e guida con almeno la patente AM.

Focus sulle bici a pedalata assistita categoria racing

Grazie all’unicità dei suoi prodotti, Elektra Mobility finalmente ha potuto investire introducendo per la prima volta una delle proprie pedelec enduro M1 partecipando ad importanti manifestazioni sportive agonistiche, tra queste il Campionato Nazionale dedicato alla disciplina sportiva dell’ ENDURO ELETTRICO. Elektra Mobility è quindi il primo distributore M1 al mondo, dimostrando l’incredibile potenza dei motori e tecnologie, con la M1 SPITZING sul PODIO.

Per info più dettagliate: www.elektramobility.com – bikersoon@gmail.com + 39.349.4795512

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Parma si candida a Capitale Europea dei Giovani 2027: in programma oltre 100 eventi sui temi di attualità

Il programma è stato elaborato attraverso un importante coinvolgimento di enti locali e nazionali, che…

34 minuti fa

Bagnara (Linea Rosa): Persa un’occasione per lavorare insieme ad un tema che riguarda tutte e tutti

RAVENNA - “Siamo state invitate in commissione Pari Opportunità in qualità di esperte. Ho accettato…

1 ora fa

Moderna, funzionale, inclusiva: a Corlo di Formigine (Mo) completamente riqualificata la scuola primaria Don Mazzoni

Rinnovata negli ambienti e resa più sicura dal punto di vista sismico, ospita 171 bambine…

1 ora fa

La cerimonia di posa delle Pietre d’inciampo 2024

PARMA - Si è svolta ieri mattina la Cerimonia di posa delle Pietre d’Inciampo.  Dal…

1 ora fa

Modena: la fiera “Grande come il centro”

Anche il 31 gennaio l’allestimento sarà quello ampliato fino a via Farini e piazza Roma.…

4 ore fa

Forlì: il Vicesindaco Mezzacapo inaugura la fiera Sapeur

FORLÌ - È stato il Vicesindaco di Forlì Daniele Mezzacapo a inaugurare l'edizione 2024 della fiera del…

4 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter