Categorie: EventiParma

Al Bike Spring Festival la nuova frontiera del ciclismo Epowers

Con Epowers presente al padiglione 2 del Bike Spring Festival (Parma 16/18 febbraio) c’è un nuovo modo di vivere il ciclismo

PARMA – Non è solo una bicicletta. E’ un vero e proprio stile di vita. E quando si tratta di “new lifestyle” il Bike Spring Festival (16/18 febbraio), all’interno dell’innovativo format Fiere di Parma – Turismo e Outdoor (15/18 febbraio), lo abbraccia immediatamente.

E’ Epowers, prima concept nato dalla mente creativa di un piccolo gruppo di tecnici ungheresi esperti nel settore aerospaziale, poi progetto da cui è scaturito Epowers; una bicicletta a pedalata assistita che è la risposta per chi non vuole appendere la bici al chiodo!
Nel dna di Epowers c’è un motore elettrico con pedalata assistita da applicare alla bicicletta che riporta in sella chi non sperava più di poter pedalare. Epowers è, infatti, per tutti i veri riders della bici, coloro che, nonostante difficoltà motorie, mancanza di tempo per allenarsi e problematiche legate all’età, non rinunciano al piacere dell’andare in bicicletta.

Mentre, nell’anima di Epowers c’è l’entusiasmo di chi vuole rimettersi in gioco.

Con una bici a pedalata assistita Epowers si ritrova la gioia e la soddisfazione di andare in bicicletta riducendo notevolmente sforzo e fatica a beneficio della continuità di una vita attiva, sana e in piena libertà. E vale per tutti: uomini e donne, non si appende una bici al chiodo!

Al Padiglione 2 del Bike Spring Festival – Fiere di Parma T&0, è possibile testare il nuovo stile di vita firmato Epowers.

Maggiori info su: http://www.epowers.bike/ – email: info@epowers.bike

Articoli recenti

25 maggio: Derek Brown in concerto per festival Crossroads

BAGNOCAVALLO (RA) - Tra le proposte più originali dell’edizione 2018 di Crossroads, il festival itinerante organizzato da Jazz Network e…

6 ore passati

Bando per richieste di concessione per l’utilizzo degli impianti natatori comunali stagione 2018/2019

PARMA -  Il settore Sport del Comune di Parma raccoglie tramite bando le richieste di concessione annuale e temporanee per…

6 ore passati

La Polizia municipale festeggia il 158° anniversario

Venerdì 25 maggio schieramento del Corpo e conferimento dei riconoscimenti agli agenti. Parteciperanno il sindaco, le autorità e gli studenti…

6 ore passati

L’Orogel Stadium sotto i ferri per prepararsi agli Europei 2019 under 21

Avviato l’intervento a cura del Comune per adeguare l’impianto alle normative Uefa CESENA - Archiviata venerdì scorso l’ultima partita del…

6 ore passati

“UN MARITO” di Italo Svevo, regia di Enrico Marcotti al Teatro Filodrammatici di Piacenza il 25 e 26 maggio

PIACENZA - Debutto per la nuova creazione della Società Filodrammatica Piacentina che con la sua Scuola di Perfezionamento Teatrale metterà…

6 ore passati

Unibo. Classici in Santa Lucia: Il Potere

Giovedì 24 maggio 2017 - Ore 21 "La prova del potere": Adriana Cavarero, Elena Bucci e Marco Sgrosso. Musiche di…

6 ore passati
L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Cookie

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice