Rimini

Al Beat Village arriva il Gran Ballo delle Principesse e l’Orchestra Italiana Bagutti

RIMINI – Dopo il doppio concerto dei Nomadi, domenica 24 giugno si apre ufficialmente la stagione di eventi al Beat Village, il villaggio con musica dal vivo e spettacoli, novità dell’estate 2018 a Rimini. Il primo appuntamento di domenica sarà con Remember Bandiera Gialla, una serata all’insegna del divertimento.

Nella piazza della Nuova Darsena torna ad accendere l’estate con tanta musica da ballare, la discoteca top degli anni 80 e inizi anni 90. Ogni domenica il Beat Village, con ingresso gratuito, ci regala le serate “amarcord” dedicate al Bandiera Gialla, il mitico locale del Parco della Galvanina, che ha fatto ballare intere generazioni di turisti e riminesi.

Sarà poi IL GRAN BALLO DELLE PRINCIPESSE – IL MUSICAL DELLE PRINCIPESSE E DEI PRINCIPI PIU’AMATI DELLE FIABE, lunedì 25 giugno ad inaugurare gli spettacoli del lunedì dedicati alle famiglie.

La produzione “Made in Music Production” porterà dunque sul palco allestito alla Marina di Rimini uno spettacolo per bambini e famiglie ispirato alle storie delle Principesse delle fiabe di grande successo. Si tratta di un musical molto coinvolgente dove vedremo in scena i personaggi delle fiabe più amati dal pubblico: JASMINE e ALADINO, AURORA e FILIPPO, la BELLA e LA BESTIA, BIANCANEVE e il PRINCIPE AZZURRO, ELSA, MALEFICA con i loro splendidi costumi. Interpretato da attori e cantanti professionisti, che con le loro esibizioni musicali e recitate, creeranno un’atmosfera magica e suggestiva, faranno vivere una favola a grandi e bambini.

Il Mercoledì delle Orchestre si apre con l’Orchestra Italiana Bagutti
La prima orchestra che aprirà le danze nella Piazza della Nuova Darsena, mercoledì 27 giugno, sarà l’Orchestra Italiana Bagutti. Con una carriera consolidata in oltre 40 anni d’attività, che l’ha resa la formazione più rinomata nel settore dello spettacolo sul territorio nazionale. Capitanata da Giacomo Bagutti, l’Orchestra vanta musicisti di talento e voci straordinarie capaci di confrontarsi con tutti i generi musicali, coinvolgendo un pubblico vasto e variegato per gusti e fasce d’età. Le proposte musicali spaziano dai brani originali, che hanno fatto la storia dell’Orchestra, ai più grandi successi della canzone italiana ed internazionale, dai ritmi latini ai revival, il tutto reinterpretato e “filtrato” dalla personalità della band. Un mix perfetto d’emozioni da vivere e ascoltare.

Per informazioni: i biglietti per i concerti sono acquistabili su Liveticket.it o nella biglietteria di Beat Village (di fronte alla rampa di ingresso della Darsena).

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Consiglio comunale, approvato un ordine del giorno per l’aggiornamento delle fasce climatiche riferite agli orari di esercizio del riscaldamento

BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato un ordine…

4 ore fa

Non vede il divieto, autocisterna incastrata in via Gherbella

Il veicolo si è immesso sul ponte nonostante l’indicazione dei limiti per i mezzi pesanti.…

4 ore fa

Consiglio comunale, gli interventi di inizio seduta di lunedì 26 febbraio

BOLOGNA - In apertura della seduta odierna del Consiglio comunale, sono intervenuti le consigliere e…

4 ore fa

Il Consiglio comunale ha approvato la delibera che accoglie le raccomandazioni dell’Assemblea per il Clima

Ora le proposte entrano nei Piani attività, nel Contratto climatico per Missione Clima e nel…

4 ore fa

Ristrutturazione del Convento Santa Maria della Ripa di Forlì

Agenzia del Demanio, Ministero della Cultura e Comune di Forlì hanno sottoscritto un accordo per…

7 ore fa

Monica Mazzone tra i finalisti del Premio Vaf-Stiftung

BOLOGNA - Siamo felici di annunciare che Monica Mazzone, artista attualmente in mostra presso la…

7 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter